Army of the Dead: Zack Snyder e Netflix lavorano al sequel del film

Entro la fine dell'anno uscirà anche Army of Thieves, il prequel del film rilasciato su Netflix a maggio.

Dopo il buon numero di consensi ottenuti con Army of the Dead, Zack Snyder e Netflix hanno deciso di sviluppare anche un sequel del film

Dopo aver firmato un accordo preliminare con Netflix, Zack Snyder sta sviluppando un sequel del suo Army of the Dead, uscito in catalogo a maggio. Il film ha seguito un gruppo di mercenari nel deserto del Nevada, guidati da Scott Ward, il personaggio interpretato da Dave Bautista. Incaricato di rubare centinaia di milioni di dollari da un caveau sotto un casinò, il gruppo si fa strada attraverso orde di zombi e la maggior parte di loro muore nel corso della missione. Il film di Snyder ha posto le basi per un vasto universo che presto continuerà ad essere esplorato.

Nel finale di Army of the Dead, la figlia di Scott, Kate (Ella Purnell), è stata una delle poche persone che sono riuscite ad uscire vive da Las Vegas, con Vanderohe (Omari Hardwick) che è sopravvissuto all’esplosione nucleare grazie al fatto di essere rimasto nel bunker sotto il casinò. In un colpo di scena dell’ultimo minuto, è stato rivelato che anche Vanderohe è stato morso da uno degli zombi mentre si trova bloccato su un aereo diretto a Città del Messico.

Ora, THR ha riferito che l’accordo generale firmato da Snyder con Netflix include anche lo sviluppo di Army of the Dead 2, che il regista completerà dopo aver concluso un altro progetto con lo streamer, Rebel Moon. Ricordiamo che gli utenti Netflix avranno presto modo di vedere anche Army of Thieves, il prequel dello zombie movie, totalmente incentrato sul personaggio di Ludwig Dieter (Matthias Schweighöfer).

Army of Thieves, scritto da Zack Snyder e Shay Hatten, vede nel cast anche Gwendoline (Nathalie Emmanuel), Korina (Ruby O. Fee), Rolph (Guz Khan) ed infine Delacroix (Jonathan Cohen). Ci sarà poi Stuart Martin nei panni di Brad Cage, Trent Garrett in quelli di Mr. Cool Guy, John Bubniak che presterà il volto a Chris, Barbara Meier nel ruolo di Lucy e molti altri ancora. La pellicola dovrebbe debuttare su Netflix in autunno.

Fonte: screenrant