Aquaman: il Tridente del Re emerge dalle acque nel nuovo poster!

Ecco due nuovissime locandine di Aquaman, il cinefumetto DCEU diretto da James Wan.

In più ecco anche una locandina tutta dedicata a Black Manta, che vedremo in Aquaman insieme all’Arthur Curry di Jason Momoa

Trovate entrambe queste bellissime locandine di Aquaman in calce alla notizia. Inoltre, il poster in cui si vede il simbolo del potere di Atlantide (e quello che contraddistingue, in generale, chi governa sugli oceani), preannuncia l’arrivo di qualcosa di “succulento” per i fan domani.

In queste ore sta iniziando infatti il Comic-Con di New York e magari la Warner Bros. ha in mente di regalarci qualche altra anteprima del film con protagonisti Jason Momoa e Amber Heard nel corso di questo fine settimana, chissà?

Per chi non ne fosse ancora al corrente, Aquaman, diretto dal regista di The Conjuring e di The Conjuring: Il Caso Enfield (pellicole horror), James Wan, arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 1 gennaio 2019. La sinossi del cinecomic recita:

Dalla Warner Bros. Pictures e dal regista James Wan arriva un’avventura ricca di azione che attraversa il vasto mondo sottomarino, visivamente mozzafiato, dei sette mari. Aquaman vede Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film racconterà la origin story di Arthur Curry, mezzo umano e mezzo Atlantideo e sarà un viaggio che lo porterà a prendere in mano le redini della sua vita, lo costringerà cioè ad affrontare chi è veramente e a scoprire se è degno di occupare il ruolo per il quale è nato … quello di Re.

aquaman: cinematographe.it