Apostle – Apostolo: il primo trailer dell’horror con Dan Stevens

È finalmente arrivato il primo trailer di Apostolo, il nuovo film Netflix con protagonista Dan Stevens.

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Apostle – Apostolo, il nuovo film, diretto da Gareth Evans con protagonista lo straordinario interprete di Legion, Dan Stevens

Come era stato precedentemente annunciato proprio dal regista di Apostolo oggi, 17 settembre 2108, Netflix ha rilasciato il trailer della pellicola, in arrivo sul servizio di streaming digitale il prossimo 12 ottobre.

Come avevamo già potuto vedere brevemente nel teaser di qualche settimana fa, il film si preannuncia come un prodotto davvero molto adatto per l’intrattenimento dedicato agli appassionati del genere horror. Una frase del trailer sente il protagonista recitare le parole: “Dio è dolore, Dio è sofferenza”

La sinossi ufficiale di Apostolo recita:

Il figliol prodigo Thomas Richardson (Dan Stevens) è tornato a casa, solo per apprendere che la sorella è tenuta in ostaggio per un riscatto da una setta religiosa. Determinato a riportarla indietro a ogni costo, Thmoas viaggia verso l’idilliaca isola dimora della setta, guidata dal carismatico Profeta Malcolm (Michael Sheen). Mentre si infiltra nella comunità dell’isola, Thomas apprende che la corruzione della società sulla terraferma che affermano di aborrire ha infestato anche i ranghi della setta, scoprendo inoltre un segreto ancor più oscuro di quanto potesse immaginare. Apostle è una straziante fiaba sull’occulto in cui l’unica cosa più orrenda della follia è la sinistra realtà che vi si cela dietro.

Dan Stevens, tra le varie pellicole e serie tv che ha interpretato, è stato protagonista, lo scorso anno, del film per famiglie Dickens, l’uomo che inventò il Natale, storia nella quale interpretava il personaggio di Charles Dickens alle prese con la stesura del suo capolavoro, Canto di Natale.

Tags: Netflix

Articoli correlati