Antebellum: nuovo trailer dell’horror con Janelle Monáe

In un frenetico mix tra era moderna e Antebellum americano, il nuovo film horror con Janelle Monáe si rivela essere uno dei prodotti da tenere d’occhio!

L’incubo di Janelle Monáe è più vivo che mai nel nuovo trailer di Antebellum, horror dai produttori di Get Out 

In un frenetico mix tra era moderna e Antebellum americano (il periodo prima della Guerra Civile), il nuovo film horror si rivela essere uno dei prodotti da tenere d’occhio! Dai produttori dei premiati film Get Out e Us – Noi, la pellicola arriverà nei cinema statunitensi nei prossimi mesi. Al momento non abbiamo notizie di una distribuzione italiana. Il film sarebbe dovuto uscire nei cinema USA ad aprile, ma è stato rimandato a causa del coronavirus.

Anche Jamie Lee Curtis non vede l’ora di vedere il film! 

La protagonista del film è Janelle Monáe, qui nei panni dell’autrice di successo Veronica Henley che si ritroverà intrappolata in una terrificante realtà dalla quale dovrà uscire a tutti i costi, risolvendo il mistero. Il film è diretto da Gerard Bush e Christopher Renz; nel cast troviamo anche: Marque Richardson II, Eric Lange, Jack Huston, Kiersey Clemons, Tongayi Chirisa, Gabourey Sidibe, Rob Aramayo, Lily Cowles e Jena Malone. Dal trailer possiamo notare come il film riprenda le vecchie credenze popolari e le discriminazioni nei confronti degli afroamericani, riportando sullo schermo gli orrori perpetrati e come questi siano sempre più attuali, nonostante siano passati più di 150 anni (la Guerra Civile in America inizierà nel 1861).