Antebellum: Jamie Lee Curtis attende l’horror con ansia

A Jamie Lee Curtis, oltre che da protagonista, piace vivere l'horror da spettatrice e Antebellum è nella sua lista dei film da non perdere.

Jamie Lee Curtis non vede l’ora di andare in sala e gustarsi Antebellum, nuovo horror con Janelle Monáe

I realizzatori di Antebellum saranno felici di ricevere il sostegno da una regina dell’horror come Jamie Lee Curtis. L’attrice, noto volto di Laurie Strode nel franchise Halloween, ha pubblicato su Instagram il poster del nuovo spaventoso film, sostenendo di averne sentito parlare dai suoi amici della Lionsgate e che sembra “assolutamente terrificante e incredibile.”

“Guarderei Janelle Monáe mentre canta l’elenco telefonico,” ha spiegato Jamie Lee Curtis nel suo post, “ma questo non vedo l’ora che esca.” Il supporto dell’attrice sembra aver avuto un effetto positivo, dal momento che in molti hanno commentato ringraziandola per il consiglio e domandandosi come mai non ne avessero sentito parlare prima. In Antebellum, la Monáe interpreta l’autrice di successo Veronica Henley, che si ritrova intrappolata in una realtà spaventosa, costretta a risolvere un mistero prima che sia troppo tardi.

Guardate il primo terrificante trailer di Antebellum

Mentre Jamie Lee Curtis attende di vedere Antebellum al cinema, con una data di uscita statunitense fissata al 24 aprile, i fan dell’attrice aspettano il suo ritorno nei panni di Laurie Strode in Halloween Kills e Halloween Ends, rispettivamente previsti per il 16 ottobre 2020 e il 15 ottobre 2021. La regia è nelle mani di David Gordon Green, già regista del sequel/reboot uscito nel 2018.

Tags: Halloween