Netflix ha rilasciato il trailer italiano ufficiale del film American Son, basato sul celebre spettacolo di Broadway

Scritto da Christopher Demos-Brown e diretto da Kenny Leon, American Son racconta la straziante storia di due genitori il cui figlio adolescente è misteriosamente scomparso. Protagonista del dramma è Kerry Washington, qui anche in veste di produttore esecutivo del progetto. Nel cast troviamo anche Steven Pasquale, Jeremy Jordan ed Eugene Lee. Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 1° novembre.

Ecco la sinossi ufficiale del film e il trailer italiano:

Sud della Florida, le tre di mattina. Mentre fuori piove Kendra Ellis-Connor (Kerry Washington), cammina nervosamente all’interno della centrale di polizia, provando a ricostruire cosa potrebbe essere successo a suo figlio. Di fronte a tante domande senza una risposta la rabbia aumenta, mentre Kendra affronta un sistema fatto di pregiudizi inconsci e di diversi punti di vista intrecciati tra loro. Inoltre deve gestire i difficili rapporti con l’ex marito (Steven Pasquale), che insieme a lei vuole scoprire dove si trova veramente il figlio. AMERICAN SON è una commovente rappresentazione delle dinamiche razziali moderne e delle tensioni sistemiche, con Eugene Lee e Jeremy Jordan di nuovo nei panni degli stessi personaggi interpretati sul palco dell’acclamato spettacolo di Broadway su cui si basa la storia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto