Supergirl – Stagione 5: confermato il ritorno di Jeremy Jordan

Jeremy Jordan, che fino alla terza stagione di Supergirl ha interpretato Winn Schott, tornerà nella seconda metà della quinta stagione.

Entertainment Tonight ha confermato il ritorno di Jeremy Jordan in tre episodi della seconda metà della quinta stagione di Supergirl

Jeremy Jordan dovrebbe tornare nella seconda metà della quinta stagione di Supergirl, in seguito all’attesissimo crossover Arrowverse Crisis on Infinite Earths (Crisi sulle Terre Infinite). Nonostante ciò, ulteriori dettagli sulle circostanze dietro al ritorno di Winn Schott non sono stati rivelati, per il momento.

Jordan ha lasciato la serie dopo la terza stagione, per tornare alle sue origini a Broadway, e ha condiviso un messaggio dopo il finale, promettendo che sarebbe tornato nella quarta stagione. Tuttavia, con Lex Luthor e l’Agente Liberty, sembra che gli autori non abbiano avuto tempo per rivisitare il futuro e lo status di Winn con la Legione dei Supereroi.

Supergirl – Stagione 5: Melissa Benoist conferma un nuovo costume

Nel frattempo, TVLine ha riportato anche che Andrea Brooks è stata promossa a series regular della quinta stagione. Questo significa che avremo molte più possibilità di vedere Eve Teschmacher, mentre abbandona l’ombra di Lex Luthor, per ritrovarsi nelle grinfie del misterioso Leviathan.

Jordan ha confermato la notizia del suo ritorno pubblicando un post sul suo profilo Instagram ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Turns out Winn didn’t go 1000 years into the future, just to season 5! 😊 So happy to come back and play with my friendsssssss!! @supergirlcw

Un post condiviso da Jeremy Jordan (@jeremymjordan) in data: