All Creatures Here Below: trailer con Karen Gillan e David Dastmalchian

Gillan e Dastmalchian interpretano Ruby e Gensan, una giovane coppia in fuga. Per questo film la coppia rinuncia ai supereroi per un film più intimo

Nel primo trailer di All Creatures Here Below Karen Gillan e David Dastmalchian sono amanti in fuga

Due protagonisti del Marvel Cinematic Universe si stanno dirigendo verso il piccolo schermo. I fan vedranno Karen Gillan (Guardiani della Galassia) e David Dastmalchian (Ant-Man) nel film indipendente All Creatures Here Below. Per questo film, la coppia rinuncia al genere dei supereroi per un film più intimo e intenso.

Gillan e Dastmalchian interpretano Ruby e Gensan, una giovane coppia in fuga. Quando Gensan perde il lavoro, la coppia si ritira a Kansas City, un posto per cui Ruby non ha sentimenti piacevoli. Ha paura della città, ma ancor di più, vuole avere una famiglia idilliaca nonostante la povertà in cui vivono. A seguito di un crimine i due si danno alla fuga. Solo per lasciarsi alle spalle una scia di errori.

Proprio l’anno scorso, Karen Gillan si è fatta conoscere nel mondo del cinema indipendente con il suo lungometraggio da regista The Party’s Just Beginning, nel quale ha recitato anche l’altro attore Lee Pace. David Dastmalchian ha fatto molto al di fuori del MCU. Probabilmente è meglio conosciuto per la sua performance incredibilmente inquietante nel film Prisoners, ma è stato anche visto in Blade Runner 2049, The Belko Experiment e The Dark Knight. All Creatures Here Below avrà la sua anteprima mondiale il 18 ottobre al DTLA Film Festival.

Gensan e Ruby lottano per prosperare di fronte alla povertà. Quando Gensan perde il lavoro ed è costretto a violare la legge, si mette in fuga con Ruby in tutto il paese, per cercare rifugio a Kansas City, un luogo di cui Ruby ha molta paura. Le scelte indelebili di Ruby e il desiderio di creare una famiglia complicano il loro viaggio verso la libertà.

ViaTP

Ultime notizie

Black Adam, Dwayne Johnson rivela: “È stato l’allenamento più difficile della mia vita!”

Dwayne Johnson aka The Rock interpreterà un ruolo nato apposta per lui, quello del villain DC Black Adam, ma...

Articoli correlati