After – il trailer italiano ufficiale dell’adattamento

Il film, tratto dalla saga best-seller di Anna Todd che ha venduto in Italia più di 1.300.000 copie, arriverà nelle sale italiane in anteprima mondiale il prossimo 11 aprile.

In occasione di San Valentino, ecco il trailer ufficiale di After, l’adattamento del romanzo di Anna Todd!

Basato sul romanzo best-seller di Anna Todd, che è diventato un fenomeno sensazionale come fan fiction su Wattpad, After racconta la storia di Tessa (Josephine Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.

After è diretto da Jenny Gage, su una sceneggiatura di Susan McMartin. Nel cast del film troviamo, oltre ai due giovani protagonisti citati sopra, anche Selma Blair (Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi, Hellboy), Jennifer Beals, Peter Gallagher, Shane Paul McGhie,  Shane Paul McGhie, e Khadijha Red Thunder. I produttori sono Courtney Solomon, Mark Canton, Jennifer Gibgot, Anna Todd, Dennis Pelino, e Aron Levitz.

Il film, tratto dalla saga best-seller di Anna Todd che ha venduto in Italia più di 1.300.000 copie, arriverà nelle sale italiane in anteprima mondiale il prossimo 11 aprile!