After: Josephine Langford sarà Tessa nell’adattamento del romanzo di Anna Todd

Josephine Langford è entrata ufficialmente nel cast dell'atteso adattamento After, in cui interpreterà la protagonista Tessa.

Deadline ha annunciato che Josephine Langford vestirà i panni di Tessa nell’attesissimo adattamento della saga letteraria di Anna Todd, After

After rappresenta un viaggio sull’autoconsapevolezza di se e sulla scoperta sessuale di Tessa (Langford), una studentessa modello, una figlia diligente e una fidanzata fedele al suo amore liceale. Quando la ragazza inizia il primo anno d’università, con grandi ambizioni per il suo futuro, il suo mondo inizia a sgretolarsi nel momento in cui incontra l’oscuro e misterioso Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin), un ribelle dall’aria minacciosa.

Josephine Langford è la sorella minore di Katherine Langford, la star della serie di Netflix Tredici, mentre Hero Fiennes Tiffin è il nipote degli attori Ralph e Joseph Fiennes. Si è iniziato a parlare del libro, quando Anna Todd ha iniziato a pubblicare i capitoli del primo libro della serie di After come fan fiction sul sito Wattpad. È stato immediatamente dai lettori di tutto il mondo, tanto da mandare in crash il sito. Questo ha contribuito a creare un’attesa quasi ossessiva per il film, e soprattutto per il casting, con i fan che già immaginavano determinati attori nei ruoli dei rispettivi beniamini.

Le riprese del film inizieranno la prossima settimana ad Atlanta, in Georgia. La pellicola sarà diretta da Jenny Gage (All This Panic) su una sceneggiatura di Susan McMartin. La produzione è a cura di Courtney Solomon e Mark Canton della CalMaple Films, di Jennifer Gibgot dell’Offspring Entertainment, Anna Todd e Aron Levitz di Wattpad. I produttori esecutivi sono Nicolas Chartier, Jonathan Deckter, Meadow Williams, Swen Temmel, Adam Shankman e Scott Karol.

Fonte: Deadline