Adam: trailer del film coming-of-age diretto dal produttore di Transparent
Adam, basato sul romanzo del 2014 di Ariel Schrag, è il debutto alla regia del produttore della serie Transparent Rhys Ernst.
Adam è una storia di scoperta di sé, sullo sfondo di una variopinta comunità LGBTQ
È stato rivelato il trailer di Adam, il film diretto dal produttore di Transparent Rhys Ernst con protagonisti Nicholas Alexander e Margaret Qualley. Di seguito potete leggere la trama:
È l’estate prima che Adam (Nicholas Alexander) vada al college e invece di andare in giro per casa sua, si dirige a New York City per vivere con sua sorella maggiore Casey (Margaret Qualley). “Dì alla mamma che verrai a New York per fare un’esperienza culturale”, dice Casey. Per inaugurare tale esperienza culturale il ragazzo si inserisce nell’ambiente attivista LGBTQ di Casey, invaghendosi di Gillian dai capelli rossi (Bobbi Salvör Menuez), che pensa che lui – etero, bianco, – sia in realtà un uomo trans, di 20 anni, e uno studente presso la Berkeley.
Adam, basato sul romanzo del 2014 di Ariel Schrag, è il debutto alla regia del produttore della serie Transparent Rhys Ernst. Il film vede come co-protagonisti Leo Sheng, Chloe Levine e Mj Rodriguez. Potete vedere il trailer del film qui sotto: