Transparent – ecco il trailer del finale della serie

Amazon ha rilasciato il trailer per il finale di Transparent, un musical dalla durata di 2 ore, che chiuderà la serie al posto di una tradizionale stagione finale.

Il trailer del finale della serie Transparent, il quale sarà lungo ben due ore e sarà un musical

Amazon ha rilasciato il trailer per il finale di Transparent, un musical dalla durata di 2 ore, che chiuderà la serie al posto di una tradizionale stagione finale. Nel finale i Pfefferman affronteranno la perdita di Maura Pfefferman e “si uniranno per celebrare connessione, gioia e trasformazione”. Maura è stato interpretato durante le prime quattro stagioni dello show da Jeffrey Tambor, tuttavia, l’attore è stato escluso dalla serie di Amazon lo scorso febbraio, in seguito alle accuse di molestie sessuali sul set dalle attrici transessuali Van Barnes e Trace Lysette.

Jill Soloway, creatrice e showrunner della serie, aveva precedentemente affermato di non essere sicura di come continuare la serie senza Tambor, e considerò “potrebbe essere più facile fermarsi” prima di decidere di fare un musical finale. Creato dalla Soloway, con musiche originali di Faith Soloway, il finale, che sarà pubblicato sul servizio streaming a settembre, ha nel cast: Judith Light, Gaby Hoffmann, Amy Landecker, Jay Duplass, Alexandra Billings, Kathryn Hahn, Shakina Nayfack, Trace Lysette, così come un certo numero di personaggi preferiti dai fan che torneranno anche per lo speciale. I titoli dei brani del finale includono Your Boundary Is My Trigger e Sepulveda Boulevard.