20th Century Fox ha rilasciato il trailer ufficiale di Ad Astra, nuovo film con Brad Pitt diretto da James Gray

Ad Astra riunisce James Gray con il suo produttore di Lost City of Z, Brad Pitt. Il film segna il primo film di Gray dopo Lost City of Z, uscito nelle sale cinematografiche tramite Amazon Studios nell’aprile 2017.

Gray dirigerà il film su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Ethan Gross. Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, James Gray, Anthony Katagas, Rodrigo Teixeira, Arnon Milchan figurano tra i produttori dei progetto.

Nel cast del film troviamo Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Liv Tyler, Donald Sutherland e Jamie Kennedy. La Disney gestisce la distribuzione del film dopo la fusione.

La pellicola approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 20 settembre 2019, mentre ancora deve essere fissata la data d’uscita in Italia.

Ruth Negga si unisce a Brad Pitt e Tommy Lee Jones nello sci-fi Ad Astra

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al trailer ufficiale del film – sia in italiano che in inglese:

L’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) viaggia verso gli angoli più remoti del sistema solare per trovare il padre scomparso e per risolvere un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. Il suo viaggio rivelerà dei segreti che sfidano la natura dell’esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online