Ecco il primo trailer ufficiale di A Violent Separation, un misterioso thriller che indaga su un omicidio

Brenton Thwaites (Titans) e Ben Robson (The Boy) sono i protagonisti del thriller A Violent Separation. Alycia Debnam-Carey (Fear the Walking Dead), Claire Holt (47 Meters Down), Michael Malarkey, Francesca Eastwood, Gerald McRaney e Ted Levine tra gli altri membri del cast. Il film è diretto dai fratelli Kevin e Michael Goetz, mentre è stato scritto da Michael Arkof.

A Violent Separation racconta la storia di una tranquilla cittadina del Midwest dove Norman (Thwaites), un giovane vice-sceriffo, copre un omicidio compiuto da suo fratello maggiore Ray (Robson), ma nessuno dei giovani è preparato per quello che accadrà, compresa l’appassionante storia d’amore che sboccia tra Norman e la sorella minore della vittima, Frances (Debnam-Carey). Mentre l’inchiesta va avanti, i legami familiari vengono testati, mentre ci si cala nelle profondità della morale e della lealtà e si è costretti a testimoniare la violenta separazione della carne e del sangue di tutti, nella disperata intenzione di fare la cosa giusta, mentre si fa quella sbagliata.

Il film è prodotto da Dan Clifton di Cliffbrook Films e Christopher Watkins di Catapult Entertainment Group con Jason Moring, Stanley Preschutti e Mark Padilla di DDI come produttori esecutivi, insieme a William Santor e Andrew Chang-Sang di Productivity Media.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online