Ecco il primo trailer ufficiale di A Vigilante il film diretto da Sarah Daggar-Nickson, con protagonista Olivia Wilde

Scritto e diretto da Sarah Daggar-Nickson, A Vigilante segue una donna, un tempo vittima di abusi, di nome Sadie (interpretata da Oliva Wilde), che aiuta le vittime a liberarsi dei loro abusatori. Nel cast sono presenti anche Morgan Spector, Kyle Catlett, C.J. Wilson, Tonye Patano, Chuck Cooper, Betsy Aidem e Judy Marte.

Il thriller drammatico ha avuto la sua prima mondiale al SXSW ed è stato prodotto da Lars Knudsen, Andrew D Corkin di Uncorked Productions, Randall Emmett di Emmett Furla e George Furla, Ambyr Childers, Wilde e Allison Rose Carter.

Olivia Wilde è anche al fianco di Oscar Isaacs per la commedia romantica La vita in un attimo (Life Itself), una produzione originale Amazon.

Dopo la sua corsa di qualificazione nel 2018, A Vigilante sarà distribuito nelle sale da Saban nel primo trimestre del 2019 e avrà una finestra esclusiva di un mese su DIRECTV. Continuate a leggere Cinematographe.it per tutti i dettagli sulla distribuzione italiana del film ed eventuali altre news, per ora possiamo solo mostrarvi il primo trailer ufficiale dell’action thriller:

Per altri trailer non dimenticatevi di seguire anche il canale ufficiale di FilmIsNow!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online