Criminal: Kevin Costner e Gary Oldman nel primo trailer

La Summit Entertainment e Millennium Films hanno rilasciato il primo trailer di Criminal, il thriller d’azione condito da un tocco di fantascienza con le stelle Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Gal Gadot e Ryan Reynolds.
Diretto da Ariel Vroman (The Iceman) e scritto da Douglas Cook e David Weisberg, vede il personaggio interpretato da Costner come un detenuto finito nel braccio della morte ai quali vengono impiantati i ricordi di un agente della CIA morto. L’operazione viene fatta affinché il redivivo riesca a terminare la missione e prevenire una catastrofe su larga scala.

Criminal è prodotto da Chris Bender, Kevin King e J.C. Spink con Jason Bloom, Christa Campbell e Lati Grobman come produttori esecutiva. Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 15 Aprile.
Qui di seguito vi mostriamo trailer e poster:

Criminal

Criminal

Criminal

Criminal

Presente nel cast due attori attualmente molto impegnati. Ryan Reynolds, l’ex Lanterna Verde, è protagonista dell’attesissimo Deadpool, in uscita nelle sale il 18 Febbraio. Deadpool si basa sulla storia del non convenzionale anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia delle origini dell’ex delle forze speciali operative, nonché anche mercenario, Wade Wilson, che dopo essersi sottoposto a un esperimento terribile per guarire dal cancro, si ritrova con poteri di guarigione accelerata. Acquisita questa abilità, adotterà l’alter ego di Deadpool, e armato di un contorto senso dell’umorismo, darà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita. Nel cast del film anche TJ Miller e Gina Carano.

Gal Gadot, invece, sarà protagonista nell’imminente Batman v Superman: Dawn of Justice affianco a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman). L’attrice interpreta Wonder Woman. Il film diretto da Zack Snyder uscirà nelle sale il 25 Marzo 2016.