Deadpool 2: già in lavorazione il sequel del film Marvel

Nonostante Deadpool non abbia ancora raggiunto le sale cinematografiche, THR ha riportato che la 20th Century Fox sarebbe rimasta così colpita dall’accoglienza che il film sta ricevendo da avere già messo in cantiere la realizzazione del sequel. Secondo le informazioni raccolte la Fox sarebbe propensa a mantenere il team creativo del primo film sebbene al momento solo gli sceneggiatori e i produttori esecutivi avrebbero confermato la loro partecipazione. Noi pensiamo che se Deadpool riceverà al botteghino i consensi previsti anche il regista Tim Miller non tarderà a confermare la sua presenza a bordo del team del sequel! Ryan Reynolds ovviamente ritornerà nel ruolo del porotagonista.

Deadpool: in arrivo il sequel del film sull’eccentrico anti-eroe Marvel

Deadpool si basa sulla storia del non convenzionale anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia delle origini dell’ex delle forze speciali operative, nonché anche mercenario, Wade Wilson, che dopo essersi  sottoposto a un esperimento terribile per guarire dal cancro, si ritrova con poteri di guarigione accelerata. Acquisita questa abilità, adotterà l’alter ego di Deadpool, e armato di un contorto senso dell’umorismo, darà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Ryan Reynolds (Lanterna verde, Safe house – Nessuno è al sicuro) interpreta il personaggio protagonista accanto TJ Miller (In viaggio con una rockstar, I fantastici viaggi di Gulliver) che dà volto a Weasel, Gina Carano (Knockout – Resa dei conti, Fast and Furious 6) nei panni di Angel Dust, Brianna Hildebrand (First girl I loved, The voice inside) che sarà Testata Mutante Negasonica, Morena Baccarin (Homeland – Caccia alla spia, Serenity) nel ruolo di Vanessa Carlysle/Copycat e Ed Skrein (The transporter legacy, Kill you friends) che impersonificherà Ajax. Nel film sarà presente anche il Colosso mutante, doppiato dall’ attore serbo Stefan Kapicic (Slobodan Pad, Tears for sale).

Deadpool sarà al cinema dal 18 febbraio, non perdetevelo!

Fonte: Scified