Ecco il trailer di 5 è il numero perfetto, esordio alla regia di Igor Tuveri

5 è il numero perfetto è il primo film per la regia del fumettista e scrittore Igor Tuveri. Protagonista di questo noir fumettistico è un Toni Servillo in cerca di vendetta tra i vicoli di Napoli. L’attesa è sempre più forte per questa pellicola, tratta dall’omonima graphic novel di Igort, che sembra segnare un tassello nuovo nel panorama in espansione delle nuove proposte cinematografiche italiane. Un cinema che è in continua evoluzione e che cerca di uscire da generi e schemi a cui ci siamo abituati negli scorsi anni.

5 è il numero perfetto: Toni Servillo nelle prime immagini del film

Toni Servillo, di nuovo completamente trasformato, è Peppe Lo Cicero, un sicario non più in attività ma che decide di riprendere le armi per vendicare l’assassinio del figlio e per farlo decide di reclutare al suo fianco l’ex compagno di attività camorristiche Totò Macellaro (Carlo Buccirosso). Nel cast di questo gangster movie italiano anche Valeria Golino, Vincenzo Nemolato, Nello Mascia e Iaia Forte mentre la fotografia di chiaroschuri impeccabili è curata da Nicolaj Bruel di Dogman. Il film uscirà nelle sale il 29 agosto.

Ecco il trailer di 5 è il numero perfetto:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto