47 Meters Down: Uncaged – ecco il trailer del sequel del film horror

La creatura marina sarà l'incubo degli spettatori anche in 47 Meters Down: Uncaged, il sequel del film horror del 2017.

Ecco il primo trailer di 47 Meters Down: Uncaged, il sequel di 47 metri, che arriverà nei cinema il 16 agosto

Lo squalo torna a spaventare i bagnanti anche nel 2019. La creatura marina sarà l’incubo degli spettatori anche in 47 Meters Down: Uncaged, il sequel del film horror del 2017 47 metri. Il film è interpretato da John Corbett (Sex in the City), Nia Long (Empire), Sophie Nelisse (The Book Thief), Corinne Foxx, Sistine Stallone, Brianne Tju (Scream serie TV), Davi Santos (Polaroid) e Khylin Rhambo (Teen Wolf). Lo sceneggiatore e regista del film originale, Johannes Roberts, ha scritto e diretto anche il sequel.

47 Meters Down: Uncaged racconta la storia di quattro ragazze che si tuffano per esplorare una antica città sottomarina, ritrovandosi rapidamente circondate da dei corpi, mentre la loro avventura si trasforma in orrore quando apprendono che non sono soli nelle caverne. Mentre nuotano più a fondo nel labirinto claustrofobico, entrano nel territorio della specie di squalo più letale dell’oceano.

Il primo film ha guadagnato 61 milioni di dollari in tutto il mondo, partendo da un budget di produzione di 6 milioni, riuscirà il sequel a eguagliare il risultato? Il film arriverà nelle sale il 16 agosto (USA). Di seguito il trailer e il poster del film, un chiaro omaggio al celebre film di Steven Spielberg.