47 Meters Down: The Next Chapter è la seconda pellicola dedicata agli squali in chiave horror, diretta da Johannes Roberts

Il regista di 47 Meters Down: The Next Chapter è un regista piuttosto prolifico di pellicole horror e il primo film di questa saga è diventato un successo inaspettato. Questo l’ha portato a decidere di continuare la storia con questo nuovo film che aumenterà considerevolmente la suspense, come si vede dal trailer.

47 Meters Down: The Next Chapter è il seguito della pellicola nella quale si narrava la storia di due subacquei intrappolati in una gabbia e circondati da squali affamati. Questo film arriverà in sala nel 2019 e in calce trovate il teaser trailer ufficiale.

Questo nuovo film, come aveva precedentemente rivelato il regista, si concentrerà su una spedizione in Brasile, dove un gruppo di ragazze si imbarca in un’avventura che le porta a scoprire un paradiso sottomarino all quale sono arrivate senza seguire i percorsi usuali. Un posto molto bello, pieno di rovine nascoste e di squali.