Ecco il trailer ufficiale della miniserie di genere legal thriller con protagonista Bryan Cranston, Your Honor

Your Honor vede Bryan Cranston (Breaking Bad) nel ruolo di un giudice che deve proteggere suo figlio dopo un tragico evento. La miniserie è un legal thriller che attraversa tutti gli strati della società di New Orleans, in cui Cranston reciterà nei panni di un giudice rispettato il cui figlio è coinvolto in un incidente stradale con omissione di soccorso, che dà il via a un’escalation di menzogne, inganni e scelte impossibili.

Your Honor è prodotta dai candidati all’Emmy Robert e Michelle King (The Good Fight, The Good Wife, Evil). Il vincitore del BAFTA Peter Moffat – la cui Criminal Justice è stata la base per The Night Of – è showrunner e produttore esecutivo e ha scritto più episodi, incluso il pilot. Il cast della serie è guidato da Cranston e comprende anche Michael Stuhlbarg (Chiamami col tuo nome, Shirley), Sofia Black-D’Elia (The Mick, The Night Of), Carmen Ejogo (True Detective, Animali fantastici: I crimini Grindelwald), Isiah Whitlock Jr. (Da 5 Bloods, Atlanta) e Hope Davis (Love Life, Wayward Pines).

Bryan Cranston protagonista del legal thriller di Showtime

Your Honor, prodotta da CBS Television Studios in associazione con King Size Productions, è stata adattata dalla serie israeliana Kvodo, creata da Ron Ninio e Shlomo Mashiach, prodotta da Ram Landes e trasmessa sulla Yes TV del paese. Liz Glotzer (Evil, The Good Fight, Castle Rock, The Shawshank Redemption), Alon Aranya e Rob Golenberg (Hostages, Betrayal) di Scripted World e James Degus di Moonshot Entertainment saranno anche produttori esecutivi. La premiere della serie è prevista a dicembre su Showtime.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto