HBO ha rilasciato il primo trailer della terza stagione di una sua serie di successo: Westworld

Il primo sguardo alla terza stagione della serie fantascientifica, Westworld, si focalizza sul nuovo regular dello show, Aaron Paul, maggiormente noto per la sua performance in Breaking Bad. Il trailer non rivela molto della trama, ma abbiamo modo di dare un’occhiata al contesto e, ovviamente, all’ingresso di Paul nella serie.

Il footage mostra l’attore attraversare un ponte, prima di imbattersi nella Dolores di Evan Rachel Wood, che sembra essere in pericolo. Le chiede se ha bisogno di aiuto, ma potrebbe pentirsi del gesto ben intenzionato.

Westworld – Stagione 3 quando esce e cosa sappiamo sulla serie tv

Hanno detto che avrebbero realizzato un mondo migliore – smussare gli angoli duri” ha intonato Paul in voiceover. “Ma era una bugia. Credo che gli angoli duri sono l’unica cosa alla quale mi sto aggrappando“.

Abbiamo modo anche di dare uno sguardo alle new entry Lena Waithe (Master of None) e Vincent Cassel. HBO non ha ancora rivelato una data d’uscita per la terza stagione della serie – nonostante ciò, non siate troppo eccitati per il ritorno dei robot assassini. La stagione 3, creata da Lisa Joy e Jonathan Nolan, non debutterà sul network prima del 2020.

Di seguito potete dare uno sguardo al primo trailer ufficiale:

https://youtu.be/H9SpksE4_4Y

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto