The Walking Dead – stagione 8: nuovo trailer del ritorno della serie!

La guerra totale continua nel primo trailer della seconda metà della stagione di The Walking Dead. La serie tornerà il 25 febbraio

La guerra sta per finire? Ecco il primo trailer della seconda metà di stagione di The Walking Dead 8

Un nuovo trailer per la seconda metà dell’ottava stagione di The Walking Dead è stato pubblicato online. Il nuovo teaser vede le tensioni raggiungere il massimo storico mentre i Salvatori si preparano a marciare sul gruppo di Rick per quella che sembra essere davvero un’ultima volta. Stranamente, l’attenzione è davvero poco concentrata sul destino di Carl Grimes o sulla sua pre-annunciata morte, che ci colpirà come un macigno probabilmente già dal primo episodio. Vediamo solo che viene portato via da una casa in fiamme (scena che avevamo già visto in alcune immagini precedenti).

“È tempo di terminare la guerra”, promette il trailer. Anche Rick Grimes fa una promessa. “È già troppo tardi”, dice a un nemico. “Qui è dove morirai”.

Il trailer promette il ritorno di Enid dopo essere stata catturata dalla comunità Oceanside nella prima metà della stagione 8, che è una buona notizia per i fan. Eugene, tuttavia, sembra continuare il suo ruolo malvagio costruendo proiettili per i Salvatori piuttosto che tentare di scappare con padre Gabriel e il dottor Carson.

“I primi otto rappresentano una morte orribile”, ha detto l’attore che interpreta Rick Grimes, Andrew Lincoln, a ComicBook.com. “Questa emozione è senza fine in tutto il cast e, penso, sia palpabile: il costo di questa battaglia è molto più importante a causa di quello che è successo”.

“Ha la sua famiglia allargata”, ha detto Lincoln. “Non è il padre di Judith, ma è suo padre e, naturalmente Michonne, sono innamorati, ma questo è… Ci sono stati momenti negli ultimi otto episodi che ho sentito che lo show è stato molto coraggioso perché non sapevamo cosa stessimo facendo. Dalla stagione 1 fino alla 4, stiamo ancora indagando e studiamo cosa sia lo spettacolo. Comunque, penso che stiamo provando a farlo ancora, ma sembrava un po’ come quelle stagioni in questa prima parte della otto”.

La seconda metà della stagione 8 di The Walking Dead tornerà il 25 febbraio. In Italia verrà trasmessa dal giorno dopo, come sempre, sul canale satellitare Fox.

[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B01M5CGBNG,B00KMPBE0S,B06XF3HYNB’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’73d1dccd-0788-11e8-9037-570810fe09cc’]