The Walking Dead – Stagione 10: ecco il nuovo trailer del finale

Il finale della stagione 10 di Walking Dead, A Certain Doom, sarà presentato in anteprima domenica 4 ottobre su AMC.

Il nuovo trailer del finale della stagione 10 di The Walking Dead anticipa lo scontro finale nella Guerra dei Sussurratori,

Il nuovo trailer del finale della stagione 10 di The Walking Dead pone Daryl (Norman Reedus) e i sopravvissuti contro l’orda di Camminatori di Beta (Ryan Hurst).
L’evento speciale di una notte di A Certain Doom, che è stato rimandato da aprile a ottobre a causa della pandemia di COVID-19, seguirà le trasmissioni speciali della maratona di The Walking Dead – Stagione 10: Episode Diaries e la maratona condotta da Walking Dead Preview Special (2020). Tutto porta al decimo finale di stagione della serie di grande successo, in cui Daryl lancia un avvertimento agli eroi che si infiltrano nell’orda di zombi: “Non ce la faremo tutti”.

Assumendo le sembianze di Camminatore per muoversi attraverso l’orda di Beta senza essere scoperti, Daryl, Carol (Melissa McBride), Kelly (Angel Theory), Magna (Nadia Hilker) e altri eroi dovranno affrontare pericoli in ogni angolo. Nascosto tra i morti c’è un numero incalcolabile di Sussurratori sopravvissuti, una minaccia che “alza un po’ la posta in gioco“, secondo il regista dell’episodio, Greg Nicotero.

Ecco i provini di Andrew Lincoln e Jon Bernthal per il ruolo di Rick Grimes

Il finale della stagione 10 di Walking Dead, A Certain Doom, sarà presentato in anteprima domenica 4 ottobre su AMC, seguito dalla premiere della serie del nuovo spinoff The Walking Dead: World Beyond.