The Walking Dead 10: il finale di stagione sarà “intenso quanto terrificante”

L'attesissimo finale di stagione vedrà alcuni dei personaggi principali in situazioni di incredibile pericolo.

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

I protagonisti di The Walking Dead in una nuova intervista per TV Insider assicurano che il finale della decima stagione sarà all’altezza delle aspettative.

Il finale della decima stagione di The Walking Dead che mette i sopravvissuti contro l’esercito di Walker e Whisperer guidato da un Beta vendicativo (Ryan Hurst) sarà un epilogo “intenso” e “terrificante” per lo show, secondo quanto rivela la star Norman Reedus in vista della premiere di ottobre dell’episodio a lungo rimandato a causa dell’emergenza coronavirus. In A Certain Doom, Beta ingaggia la battaglia finale della guerra dei Whisperers quando cerca di eliminare le comunità prese di mira da Alpha (Samantha Morton) prima di essere uccisa da Negan (Jeffrey Dean Morgan), che si è infiltrato nei Whisperers su ordine di Carol (Melissa McBride). Alpha ha forzato la mano di Negan quando si è mossa per uccidere sua figlia, Lydia (Cassady McClincy), che è tra i sopravvissuti che affronteranno un certo destino alla ripresa della decima stagione di The Walking Dead.

“È intenso, è davvero intenso”, ha detto l’attore di Daryl Dixon a TV Insider. “È terrificante, è claustrofobico”. Insieme a Carol (Melissa McBride), Kelly (Angel Theory), Luke (Dan Fogler) e Jules (Alex Sgambati), Daryl indossa un poncho ricoperto di budella per entrare nell’orda di camminatori, dove la minaccia più grande è il numero di Whisperers vivi che si nascondono tra i morti. Alla richiesta di nominare il personaggio più a rischio di questo episodio, Reedus e Morgan si sono trovati d’accordo: si tratta senza dubbio di Negan. “Beta è un po’ arrabbiato con Negan”, ha detto Morgan. Mentre Reedus ha aggiunto: “Quindi, se si fa vivo, ti lanciamo a lui e scappiamo”.

L’ex fuggitivo “potrebbe essere nei guai da tutte le parti”, ha osservato Morgan, riferendosi a Carol che ha trascurato di sostenere la sua parte di un accordo che avrebbe scagionato Negan da un illecito con il gruppo. “Potrebbe avere Beta alle sue calcagna e a quelle del resto della banda”. Negan è stato visto per l’ultima volta rintanato nella torre dell’ospedale dove i sopravvissuti, compresi i fratelli Grimes e padre Gabriel (Seth Gilliam), si sono rifugiati prima degli eventi di The Tower. Resta da vedere se Negan si unirà al gruppo di eroi che si travestono per ingannare il nemico, tattica che potrebbe essere ripresa dai fumetti originali.

ViaCB

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati