The Walking Dead 9: teaser e data d’uscita della premiere di metà stagione

Rilasciato il teaser della mid-season premiere di The Walking Dead 9. Il seguente articolo contiene spoiler sul finale di metà stagione.

Il conduttore di Talking Dead, Chris Hardwick, ha annunciato che The Walking Dead tornerà con la seconda metà della stagione 9 a partire da domenica 10 febbraio su AMC

The Walking Dead ha accolto totalmente le sue origini horror nell’episodio andato in onda stanotte, regalando un finale di metà stagione autenticamente inquietante che non solo ha introdotto la nuova minaccia, i villain Whisperers, ma ha ucciso anche uno dei personaggi principali preferiti.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER DEL MID-SEASON FINALE DI THE WALKING DEAD

Nonostante sia ancora vivo nei fumetti, Jesus ha incontrato la sua fine nell’episodio di stanotte, quando ha eliminato quelli che credeva essere un paio di walkers. Sfortunatamente per lui, in realtà, è stato colpito un umano che indossava la pelle di uno dei non-morti e che ha schivato il suo colpo, correndo verso di lui con una lama propria.

The Walking Dead: nei film dedicati a Rick Grimes ritroveremo Anne?

Le cose non sembrano andare bene per i suoi compagni quando gli Whisperers li circondano, ma il promo della premiere del mid-season di febbraio rivela che il team riesce a tornare a Hilltop. Come reagirà Michonne quando scoprirà che Negan è scappato e Gabriel è l’unico responsabile?

In base a quanto svelato dall’ex leader dei Salvatori, il teaser conferma anche che Negan sarà diretto al Santuario – un’altra differenziazione da quello che accade nei fumetti. Di seguito il teaser della mid-season premiere: