The Walking Dead: nei film dedicati a Rick Grimes ritroveremo Anne?

Uno dei personaggi che con più probabilità ritroveremo nei film dedicati all'ex protagonista Rick Grimes di The Walking Dead è una donna

Quali altri personaggi ritroveremo nei film dedicati al personaggio di Rick Grimes di The Walking Dead?

La recente uscita di scena di Rick Grimes dalla serie tv The Walking Dead, è stata solo in parte triste, poiché è stata rapidamente seguita dall’annuncio che il personaggio di Andrew Lincoln sarebbe tornato nei film TV basati sull’universo creato da Robert Kirkman. Oltre Lincoln nessun altro attori o attrice è stato contattato. Pollyanna McIntosh (Anne / Jadis) potrebbe essere coinvolta nel progetto se pensiamo a come i due personaggi sono usciti di scena nella nona stagione. L’attrice però ha recentemente dichiarato di non sapere nulla: “Vogliono girare l’anno prossimo, quindi se non sentirò nulla entro Natale saprò che non lo farò, vero?“.

(Spoiler Alert) Anne è stata responsabile per il salvataggio dell’elicottero su cui era a bordo Rick nella sua ultima puntata. Anne è infatti partita con Rick verso l’ignoto durante la stagione 9. Pollyanna McIntosh ha anche rivelato di non credere che i copioni dei film di The Walking Dead siano completi, ma nonostante questo è davvero curiosa di sapere cosa succederà. Ciò vuol dire che nessun altro attore è stato al momento opzionato. Detto questo, avrebbe senso che i personaggi più connessi a Rick Grimes al momento della sua uscita abbiano le maggiori possibilità di apparire.

Leggi i dettagli sui film con protagonista Rick Grimes

Il ruolo di Anne nella fuga sembrerebbe essere una prova sufficiente per farla apparire in una futura avventura di Rick nell’universo del film The Walking Dead, ma è più complicato di così. La gente che ha salvato il duo ha avvertito Anne che ci sarebbero state “conseguenze” per le sue azioni, il che potrebbe significare una punizione che la tiene fuori dalla storia. A seconda di quanto sia estremo questo gruppo, potremmo avere un’uscita brutale del personaggio in serbo per il personaggio di Pollyanna McIntosh.

Leggi anche “Quante vittime ci sono state in nove stagioni di The Walking Dead

Indipendentemente da ciò che è in serbo per il suo personaggio nel futuro del franchise, Pollyanna McIntosh è grata per la corsa che ha avuto finora su The Walking Dead. Dopotutto, solo pochi personaggi selezionati su The Walking Dead hanno finito per uscire dai termini del suo personaggio. “Sono incredibilmente grata che il mio personaggio abbia fatto qualcosa di così importante mentre stava andando via. E anche che non mi hanno fatto morire.” The Walking Dead si sta preparando per il finale di mid season della stagione 9, che andrà in onda in Italia lunedì 26 novembre alle 21:00.