The Walking Dead: il regista spiega le cicatrici a “X” su Daryl e Michonne

Sembra che questi segni a "X" possano essere radicati nelle differenze tra Maggie e Michonne.

I fan di The Walking Dead alla ricerca di risposte riguardo ai segni a forma di”X” trovati sulla schiena di Daryl e Michonne stanno per ottenerle, secondo il regista Michael Cudlitz

Michael Cudlitz, che ha fatto il suo debutto alla regia con l’episodio 9×07 di The Walking Dead, ha interpretato Abraham Ford nello spettacolo AMC nella sua quarta, quinta e sesta stagione prima di uscire dopo la premiere della settima stagione. Con il suo lavoro dietro le quinte, Cudlitz è stato appesantito dall’enfatizzare un crescente mistero, poiché è stato rivelato che Daryl ha delle cicatrici a forma di “X” sulla schiena, proprio quelle che Michonne aveva dimostrato di avere nell’episodio precedente.

“Quando abbiamo a che fare con Michonne, dove si è separata dal gruppo di Hilltop e si è isolata con solo Alexandria, non siamo esattamente sicuri del perché, lo scopriremo successivamente“, ha detto Cudlitz a Insider. “Molto è legato alla ‘X’ che vediamo sulla sua schiena, che abbiamo appena rivelato essere sulla schiena di Michonne. Ora la vediamo sulle spalle di Daryl.”

Mentre la “X” potrebbe avere a che fare con la relazione tesa tra Michonne e Maggie, gli spettatori sanno solo che la storia coinvolge anche Daryl e un evento che si è svolto durante il salto temporale di sei anni, per ora.

The Walking Dead – Stagione 9: rivelata la trama del mid-season finale

Il pubblico vorrà sapere di cosa si tratta“, ha detto Cudlitz. “Stanno per scoprire di cosa si tratta, ma è qualcosa che li connette tutti, anche se sono tutti separati in questo momento, scopriremo perché.

È possibile che altri personaggi abbiano cicatrici simili. Sembra che questi segni a “X” possano essere radicati nelle differenze tra Maggie e Michonne.

Scopriremo perché Michonne era distante nei confronti di Maggie quando l’abbiamo vista l’ultima volta, non l’ha fatto”, ha detto Cudlitz. “Voglio dire, hanno avuto un conflitto con la faccenda di Negan, ma è stato risolto, si è fatta da parte, ha permesso a Maggie di raccontare quella storia e di portare quella storia fuori dal modo in cui ha dovuto farlo, perché sapeva che doveva farlo. Quindi non ci sono altri conflitti rimasti. Si sono trovati davvero d’accordo.

Questa faida è un’altra cosa. “Quindi cosa c’è di diverso adesso? Lo scopriremo“, ha detto Cudlitz. “Ma ora sappiamo, nell’episodio 7, che sono separati, ed è un meraviglioso momento di riflessione per Michonne sentire un piccolo gruppo. è come tenere uno specchio che riflette ciò che erano un tempo. Questo piccolo gruppo che non solo ha bisogno l’uno dell’altro, ma è lì l’uno per l’altro. E una delle persone in quel gruppo sta raccontando la storia, fondamentalmente della civiltà, e di quale civiltà ha bisogno di prosperare, e una delle cose principali di cui ha bisogno per sopravvivere e prosperare è condividere “.