Swamp Thing: ecco il trailer della serie The CW in arrivo a ottobre

Swamp Thing è basata sui personaggi DC creati da Len Wein e Bernie Wrightson ed è scritta dallo sceneggiatore di Ash vs. Evil Dead Mark Verheiden e dal co-sceneggiatore di IT Gary Dauberman.

Prodotta da James Wan, la mini-serie televisiva Swamp Thing di DC Universe arriverà su The CW in tempo per Halloween e la rete ha rilasciato il trailer

La prima e unica stagione di Swamp Thing inizierà con una premiere di 90 minuti martedì 6 ottobre e sarà disponibile il giorno successivo sull’app ufficiale di The CW. Guardate il trailer in fondo all’articolo, intitolato Nightmare.

Crystal Reed, Jennifer Beals, Virginia Madsen, Ian Ziering, Will Patton, Andy Bean, Kevin Durand, Henderson Wade, Jeryl Prescott e Maria Sten recitano nella serie. Lo stesso Swamp Thing è interpretato da Derek Mears (Predators, Venerdì 13). La serie è incentrata sulla ricercatrice del CDC Abby Arcane (Reed). Quando torna nella sua casa d’infanzia di Houma, in Louisiana, per indagare su un virus mortale trasmesso dalle paludi, sviluppa un legame sorprendente con lo scienziato Alec Holland, ma purtroppo viene bel presto portato via da lei tragicamente. Ma mentre potenti forze discendono su Houma, intente a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i propri scopi, Abby scoprirà che la palude custodisce segreti mistici, sia orribili che meravigliosi – e il potenziale amore della sua vita potrebbe non essere morto, dopotutto.

The Batman: Chinatown e Taxi Driver tra i titoli che hanno ispirato il nuovo film DC

La serie, basata sui personaggi DC creati da Len Wein e Bernie Wrightson, è scritta dallo sceneggiatore di Ash vs. Evil Dead Mark Verheiden e dal co-sceneggiatore di IT Gary Dauberman.