Sneaky Pete – stagione 3: il teaser trailer ufficiale della serie

Ecco il teaser trailer della terza stagione di Sneaky Pete, che negli Stati Uniti sarà disponibile su Amazon Prime Video il 10 maggio 2019.

Ritorna su Amazon Prime Video Sneaky Pete con la terza stagione: ecco il trailer delle prossime puntate della serie di David Shore e Bryan Cranston

Arriverà il 10 maggio 2019 su Amazon Prime Video la terza stagione della serie TV ideata da David Shore (Dr. House – Medical Division, The Good Doctor) e Bryan Cranston (Breaking Bad), Sneaky Pete. Nel cast di questa nuova stagione si inserisce anche Patrick J. Adams (Orphan Black, Legends of Tomorrow). Amazon Prime ha diffuso nelle ultime ore il teaser trailer della nuova stagione, dove il protagonista, il truffatore Marius interpretato da Giovanni Ribisi, non manca di cacciarsi nei guai…

Leggi anche: Sneaky Pete – Stagione 2: recensione dei primi episodi della serie tv Amazon

Nella serie TV presto su Amazon Prime Video troviamo protagonista un truffatore che deve scappare da un malvagio gangster, interpretato da Bryan Cranston. Per farlo usa come copertura dal suo passato l’identità del suo compagno di cella, Pete, riunendosi con la sua famiglia, un gruppo molto variegato che minaccia di trascinarlo in un mondo tanto pericoloso quanto quello da cui sta cercando di scappare… E, forse, di lasciargli sulla bocca il sapore di una famiglia premurosa che non ha mai avuto.