Sneaky Pete – Stagione 3: Patrick J. Adams nel cast della serie

Patrick J. Adams è entrato ufficialmente nel cast della terza stagione di Sneaky Pete, serie Amazon, nei panni del magnate Stefano Kilbane.

Dopo la sua dipartita da Suits, Patrick J. Adams torna in un ruolo ricorrente nella terza stagione di Sneaky Pete

Creata da Bryan Cranston e David Shore, Sneaky Pete vede Giovanni Ribisi nei panni del truffatore Marius, che è uscito di prigione e ha scoperto di essere perseguitato da un gangster malvagio che una volta ha derubato. Non avendo altra via di scampo, decide di nascondere il suo passato, assumendo l’identità del suo compagno di cella Pete.

Patrick J. Adams interpreterà Stefano Kilbane, un arrogante magnate del business, ossessionato dalle belle arti. Il suo personaggio necessita di una profonda vendetta. La serie, che proviene da Sony Pictures Television, vanta un cast composto da Marin Ireland nei panni di Julia Bowman, Margo Martindale nei panni di Audrey Bernhardt, Shane McRae nei panni di Taylor Bowman, Libe Barer nei panni di Carly Bowman e Peter Gerety nei panni di Otto Bernhardt.

Sneaky Pete: la serie Amazon rinnovata per la stagione 3

Adams è uscito dalla serie Suits dopo la settima stagione, in cui era co-protagonista. Grazie alla sua performance nella serie legal, nei panni di Mike Ross, ha ottenuto una nomination ai SAG Award. Ha diretto anche vari episodi della serie, incluso il 100°. Suits è stato rinnovato recentemente per una nona e ultima stagione, composta da 10 episodi.

Fonte: Deadline