Sneaky Pete: la serie Amazon rinnovata per la stagione 3

Sneaky Pete è stata co-creata da Bryan Cranston ed è interpretata da Giovanni Ribisi.

Jennifer Salke, degli Amazon Studios, ha fatto l’annuncio del rinnovo di Sneaky Pete al tour stampa estivo del TCA

Il rinnovo ufficiale di Sneaky Pete è stato una conclusione scontata, dato che era stato annunciato a marzo che la serie avrebbe ricevuto un credito d’imposta in California in quanto trasferiva la sua produzione da New York.

Sneaky Pete è stata co-creata da Bryan Cranston ed è interpretata da Giovanni Ribisi. Le sue prime due stagioni sono state ambientate nello stato di New York, con gran parte dell’azione ambientata a New York e nei suoi dintorni. Oltre a Cranston, la serie è di produzione esecutiva di Graham Yost, che è anche lo showrunner, così come dai produttori esecutivi di Jost “Justified” Michael Dinner e Fred Golan e James Degus. La serie è una co-produzione tra Amazon Studios e Sony Pictures Television. David Shore ha anche co-creato la serie e servito come showrunner originale prima di dimettersi.

Sneaky Pete: recensione in anteprima della serie tv Amazon Prime Video

Il rinnovo di Sneaky Pete è stato uno dei numerosi annunci pubblicati da Amazon durante il TCA. Amazon ha daqto semaforo verde anche a tre nuovi spettacoli, tra cui una serie antologica horror della produttrice esecutiva Lena Waithe e un adattamento del romanzo The Expatriates, prodotto da Nicole Kidman.