La sesta e ultima stagione di Silicon Valley vedrà ancora protagonisti i membri della piattaforma musicale Pied Piper, alle prese con esilaranti situazioni

HBO ha diffuso il teaser trailer ufficiale della sesta e ultima stagione di Silicon Valley, assieme alla precisa data d’uscita della prima puntata della serie. Silicon Valley esordirà il 27 ottobre.

Silicon Valley: Wayne Federman si unisce al cast dell’ultima stagione

Nel tease trailer appena diffuso grande protagonista è Richard Hendricks, amministratore delegato di Pied Piper (interpretato da Thomas Middleditch), il quale viene mostrato alle prese con un capo d’accusa che lo metterà in una situazione piuttosto complicata ed in grande imbarazzo.

Creata da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky, Silicon Valley è stato nominato agli Emmy come miglior serie nella categoria comedy ogni anno dal suo debutto nel 2014, ma non ha ancora conquistato quella statuetta. A ostacolare il suo successo c’è la collega Veep, serie trasmessa sempre sul network HBO. Judge, Alec Berg, Clay Tarver, Michael Rotenberg, Tom Lassally, Jamie Babbit, Jim Kleverweis sono i produttori esecutivi.

Silicon Valley guarda all’odierno epicentro della corsa all’oro high-tech, dove le persone più qualificate per avere successo sono le meno capaci di gestire ciò che ne deriva. Ed a mano a mano che le stagioni sono andate avanti il gruppo che lavora nella piattaforma musicale Pied Piper si è fatto sempre più spericolato. La quinta stagione di Silicon Valley ha avuto come protagonisti Thomas MiddleditchZach WoodsKumail NanjianiMartin StarrJosh BrenerAmanda CrewMatt RossSuzanne Cryer e Jimmy O. Yang.

Ecco il teaser trailer della sesta e ultima stagione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto