Wayne Federman, Silicon Valley, Cinematographe.it

Nell’ultima stagione di Silicon Valley comparirà anche Wayne Federman, esperto attore di commedie che interpreterà un personaggio misterioso

L’esperto attore di commedie Wayne Federman farà parte del cast di Silicon Valley per l’ultima stagione della serie. Il ruolo di Federman sarà legato al passato di uno dei personaggi protagonisti, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli a riguardo.

Federman è apparso fino ad ora in serie come Curb Your Enthusiasm ed il The Larry Sanders Show, ed in film come 50 Volte il Primo Bacio e Quarant’anni Vergine.

Silicon Valley: ecco quando uscirà l’ultima stagione

HBO ha rivelato il periodo di uscita degli ultimi episodi di Silicon Valley, che chiuderanno la serie durata sei stagioni. Il telefilm si chiuderà con le puntate che saranno mandate in onda a partire da ottobre.

Silicon Valley guarda all’odierno epicentro della corsa all’oro high-tech, dove le persone più qualificate per avere successo sono le meno capaci di gestire ciò che ne deriva. Ed a mano a mano che le stagioni sono andate avanti il gruppo che lavora nella piattaforma musicale Pied Piper si è fatto sempre più spericolato. La quinta stagione di Silicon Valley ha avuto come protagonisti Thomas MiddleditchZach WoodsKumail NanjianiMartin StarrJosh BrenerAmanda CrewMatt RossSuzanne Cryer e Jimmy O. Yang.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE