Riverdale 6: Sabrina fa la sua prima apparizione nel nuovo trailer

La strega teenager è sempre interpretata da Kiernan Shipka.

Il personaggio di Sabrina fa il suo debutto nel trailer della stagione 6 di Riverdale, in cui il sovrannaturale avrà un ruolo importante

Dopo che il suo arrivo in Riverdale era stato annunciato, Sabrina fa il suo esordio nella serie all’interno del trailer della stagione 6. La giovane strega sarà interpretata ancora una volta da Kiernan Shipka (Contagio letale, Mad Men), che ha già prestato le sue sembianze al personaggio per lo show di Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina, giunto recentemente a conclusione con l’uscita della sua quarta stagione.

L’arrivo di Sabrina in Riverdale coincide con la crescita all’interno della serie dell’importanza delle tematiche legate al mondo dell’horror e del sovrannaturale, che di fatti sono messe in mostra nel trailer dedicato alla stagione 6 recentemente pubblicato. Secondo quanto è stato comunicato fino a ora, la partecipazione alla serie dell’iconico carattere interpretato da Kiernan Shipka dovrebbe essere limitata agli ultimi tre episodi della stagione. Durante questa sua apparizione, Sabrina Spellman sarà chiamata ad assistere Cheryl (interpretata da Madelaine Petsch) nell’esecuzione di un pericoloso incantesimo che, se non eseguito correttamente, potrebbe causare la morte di uno dei membri più amati della famiglia Blossom.

In una recente intervista rilasciata a Entertainment Weekly, lo showrunner della serie Roberto Aguirre-Sacasa (Supergirl, Le terrificanti avventure di Sabrina) ha dichiarato che l’arrivo in Riverdale di Sabrina Spellman faceva parte dei piani sin dalla prima stagione. Si è detto inoltre molto soddisfatto di come questo sia stato realizzato e ha espresso fiducia rispetto al gradimento del pubblico. La nuova stagione esordirà in America il prossimo 16 Novembre tramite il canale The CW, mentre in Italia sarà distribuita in un momento successivo da Sky.

Leggi anche Riverdale: addio a uno dei protagonisti della serie