Riverdale: addio a uno dei protagonisti della serie

Uno dei volti più noti di Riverdale lascia ufficialmente la serie.

Uno degli attori principali di Riverdale abbandona la serie dopo 4 stagioni

Uno dei volti più noti di Riverdale lascia ufficialmente la serie. Poco dopo la messa in onda (negli Stati Uniti) del finale della stagione5  del celebre teen drama, è stato confermato che Mark Consuelos abbandonerà il ruolo di Hiram Lodge. L’attore ha interpretato Lodge, il padre di Veronica Lodge (Camila Mendes) e nemico di Archie (KJ Apa), dalla seconda stagione dello show, ed è anche apparso nella serie spin-off Katy Keene.

“L’episodio di stasera è stato il canto del cigno di Mark, che interpreta il nostro cattivo Hiram Lodge in Riverdale, dopo quattro folli e gloriosi anni”, ha dichiarato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. “Quando Mark si è unito a noi era pronto per qualsiasi cosa, si è impegnato al cento per cento per rendere la vita di Archie un inferno. E la cosa divertente è che Mark non potrebbe essere più diverso da Hiram. Un professionista di classe e il ragazzo più dolce, sempre attento a tutti. Auguriamo il meglio a Mark e speriamo che questa non sia l’ultima volta che lo vediamo come Hiram!”.

L’attore ha così salutato i suoi fan e colleghi: “Prima di tutto vorrei ringraziare Roberto Aguirre-Sacassa per questa incredibile opportunità. Non ho mai interpretato un personaggio così brutto e così bello. Un enorme grazie anche al fandom di Riverdale, alla brillante troupe e al cast straordinario, che considero miei amici e familiari”.

Leggi anche Riverdale – Stagione 6: al via le riprese, lo showrunner anticipa la trama