Riverdale – stagione 6: Kiernan Shipka sarà nuovamente Sabrina Spellman

A confermarlo è stata la stessa attrice.

Kiernan Shipka, che ha interpretato la protagonista ne Le terrificanti avventure di Sabrina, ha confermato che riprendera il ruolo per la stagione 6 di Riverdale

A distanza di poche ore dalla messa in onda del season finale, Kiernan Shupka ha rivelato che tornerà a vestire i panni di Sabrina Spellman nella stagione 6 di Riverdale. L’attrice ha già vestito i panni della famosa strega adolescente nella serie TV Le terrificanti avventure di Sabrina, che con la pubblicazione della stagione 4 (avvenuta nel 2020) ha portato a termine il suo ciclo narrativo.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Kiernan Shipka (@kiernanshipka)

Per svelare ai fan che Sabrina affiancherà i protagonisti di Riverdale a partire dalla stagione 6, Kiernan Shipka ha pubblicato sul suo account Instagram una foto di lei sul set dove sono al momento in corso le riprese dei nuovi episodi. L’attrice ha allegato alla immagine una didascalia che recita: “Riverdale. Ci vediamo nella stagione 6”. In contemporanea con l’arrivo della Shipka, abbandona la serie uno degli interpreti che ne hanno fatto parte sin dall’inizio: si tratta di Mark Consuelos (La valle dei pini, La mia super ex-ragazza), che ha prestato le sue sembianze al personaggio di Hiram Lodge.

La serie televisiva, che negli Stati Uniti va in onda su The CW, trae ispirazione dalle storie e dai personaggi della nota casa editrice di fumetti statunitense Archie Comics. La sua produzione è curata da Warner Bros. Television e da CBS Television Studios. Il cast dello show è composto, tra gli altri, da K.J. Apa (Il coraggio della verità – The Hate U Give) che interpreta il protagonista Archie, da Lili Reinhart (I nostri cuori chimici), da Camila Mendes (Palm Springs: Vivi come se non ci fosse un domani) e da Cole Sprouse (A un metro da te).

Leggi anche Riverdale – Stagione 6: al via le riprese, lo showrunner anticipa la trama

Fonte: Deadline