Prisma: il teaser trailer della serie Prime Video con Lorenzo Zurzolo

Prisma è la nuova serie italiana di Prime Video destinata a un pubblico più giovane. Nel cast anche Lorenzo Zurzolo (Baby)

Prime Video ha svelato il teaser trailer ufficiale di Prisma, la nuova serie Original italiana creata e scritta da Ludovico Bessegato che arriverà in streaming il prossimo autunno, ovviamente su Prime Video. La serie è stata scritta da Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo e prodotta in Italia da Cross Productions di Rosario Rinaldo per Amazon Studios.

Prisma è la nuova serie italiana di Prime Video destinata a un pubblico più giovane

Prisma è una serie di formazione che ruota intorno alla complessa relazione tra l’identità, le aspirazioni, l’aspetto fisico e gli orientamenti sessuali di un gruppo di adolescenti di Latina. Protagonisti del racconto sono due gemelli, Marco e Andrea, all’apparenza identici ma profondamente diversi nelle inquietudini che esprimono. Il loro percorso di scoperta di sé sarà gioioso e turbolento insieme e coinvolgerà allo stesso modo anche il loro numeroso gruppo di amici, tutti alla ricerca del proprio posto in un mondo in continuo cambiamento.

Composta da 8 episodi – diretti da Ludovico Bessegato – la serie è interpretata da Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini, Nico Guerzoni.

Prisma questo autunno si unirà alle altre produzioni italiane già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui Bang Bang Baby, Laura Pausini – Piacere di conoscerti, The Ferragnez – La serie, All or Nothing: Juventus, Anni da cane, Dinner Club, Vita da Carlo, FERRO, Gianluca Vacchi: Mucho Más, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo e LOL: Chi ride è fuori.