Mr. Mercedes – Stagione 2: il trailer rivela il primo sguardo ai nuovi episodi

La stagione 2 di Mr. Mercedes debutterà mercoledì 22 agosto alle 22:00 su AT & T Audience Network.

È stato diffuso il primo sguardo alla seconda stagione dell’adattamento di AT & T Audience del romanzo di Stephen King, Mr. Mercedes

La seconda stagione di Mr. Mercedes riprende un anno dopo il tentativo di Brady Hartsfield (Harry Treadaway) di perpetrare un secondo omicidio di massa nella comunità di Bridgton, Ohio. Dall’incidente, Hartsfield è stata ricoverata in uno stato vegetativo. Il detective in pensione Bill Hodges (Brendan Gleeson) ha fatto del suo meglio per superare l’ossessione di Brady, collaborando con Holly Gibney (Justine Lupe) per aprire Finders Keepers, un’agenzia investigativa privata. Ma quando eventi inspiegabili cominciano a influenzare i membri del personale ospedaliero che frequentano Brady, Hodges è ossessionato dalla sensazione che Brady sia in qualche modo responsabile.

Mr. Mercedes – Stagione 2: teaser trailer della serie con Brendan Gleeson

Il cast originale di Mr. Mercedes, che comprende Gleeson nel ruolo del Detective Bill Hodges, Treadaway nei panni di Brady Hartsfield, Jharrel Jerome nei panni di Jerome Robinson, Scott Lawrence nel ruolo del detective Peter Dixon, Breeda Wool nel ruolo di Lou Linklatter, Lupe nei panni di Holly Gibney, Nancy Travis nei panni di Donna Hodges e Holland Taylor come Ida Silver, è affiancato da Jack Huston (Boardwalk Empire) nel ruolo del dottor Felix Babineau di Brady Hartsfield, Tessa Ferrer (Grey’s Anatomy) nella parte della moglie di Babineau Cora Babineau e Maximiliano Hernandez (Sicario) nel ruolo dell’ assistente DA Antonio Montez, nella seconda stagione .

La stagione 2 di Mr. Mercedes debutterà mercoledì 22 agosto alle 22:00 su AT & T Audience Network.