Maniac: il primo teaser trailer della serie Netflix con Emma Stone

La mente può essere ricostruita nel primo teaser di Maniac.

Emma Stone e Jonah Hill nel primo teaser trailer della serie tv Netflix, Maniac

Dopo le prime foto di Maniac, la miniserie Netflix diretta e prodotta da Cary Fukunaga con Emma Stone e Jonah Hill protagonisti, arriva il teaser trailer della serie in dieci episodi scritta da Patrick Somerville. Nel cast di Maniac, la cui uscita è prevista per la fine del 2018, troviamo anche Julia Garner, Sonoya Mizuno, Jemima Kirke, Justin Theroux e Sally Field.

Cary Fukunaga, autore della prima stagione di True Detective e di Beasts of No Nation torna a collaborare col colosso streaming su su prodotto ispirato a una serie norvegese, una black comedy in cui i protagonisti si ritrovano tra le mura di un ospedale psichiatrico: una condizione che permette alla serie di farci viaggiare con la fantasia, dirottandoci tra passato e presente, spingendo l’acceleratore persino su sfumature sci fi.

Facendo leva sull’impattante biancore che pervade il video all’inizio, il trailer di Maniac prosegue inquadrando sotto diverse (ma poche) angolature i personaggi principali e lasciando che le loro immagini acquistino gradualmente colori differenti, con uno stacco sempre netto. Blu, rosso, verde, giallo si susseguono dall’inizio alla fine e il messaggio che emerge è che la mente può essere ricostruita, quindi i due pazienti sono in quel luogo per riprendersi la loro vita passata, la loro “normalità”.