La serie Hulu Light as a Feather arriverà con la sua seconda stagione il 26 luglio sulla piattaforma. Ecco il trailer ricco di suspense

Hulu ha pubblicato il trailer della seconda stagione di Light as a Feather. I nuovi episodi arriveranno il 26 luglio sulla piattaforma.

La seconda stagione arriva dopo che Hulu ha rinnovato il thriller per teenager Light As a Feather di Viacom Awesomeness per una seconda stagione di 16 episodi. Il creatore R. Lee Fleming Jr. tornerà come showrunner, scrittore e produttore esecutivo. Liana Liberato, Haley Ramm e Brianne Tju riprenderanno i loro ruoli.

Light As a Feather è una serie horror composta da 10 episodi che segue le vicende di cinque ragazze che giocano a un innocente gioco. All’improvviso, tutto diventa spaventoso quando le cinque teenager iniziano a morire esattamente nei modi predetti dalla canzoncina del gioco. Le sopravvissute sono costrette a cercare di capire cosa stia succedendo e quale forza malefica se la sia presa con loro.

Il cast della serie di Hulu include Liana Liberato (Trust, If I StayThe Best of Me) nel ruolo di McKenna, Haley Ramm è Violet, Ajiona Alexus (Tredici) è Candace, Brianne Tju è Alex, Peyton List è Olivia, Dylan Sprayberry è Henry, Jordan Rodrigues (Lady Bird) è Trey, Brent Rivera è  Isaac e Dorian Brown Pham è Deb.

Ecco il trailer.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto