Quattro matrimoni e un funerale: ecco il trailer della serie Hulu

La serie è una rivisitazione della classica commedia romantica del 1994, scritta da Richard Curtis e con protagonista Hugh Grant.

Mindy Kaling firma il remake del classico con Hugh Grant nel primo trailer di Quattro matrimoni e un funerale 

Reboot, remake e revival sono all’ordine del giorno a Hollywood. Lo sa bene Hulu che ha chiesto a Mindy Kaling di creare la nuova serie originale basata sul film degli anni ’90 Quattro matrimoni e un funerale.

La serie è una rivisitazione della classica commedia romantica del 1994, scritta da Richard Curtis e con protagonista Hugh Grant. Quattro matrimoni e un funerale di Kaling segue le storie di quattro amici del college che si riuniscono per un matrimonio e scoprono che le loro vite non sono così perfette come sembrano. E, come suggerisce il titolo, ci sono in realtà un totale di quattro matrimoni e… un funerale.

La serie vede come protagonisti Nathalie Emmanuel, Rebecca Rittenhouse, Brandon Mychal Smith e John Reynolds. Kaling ha co-creato la serie insieme a Matt Warburton, che è probabilmente meglio conosciuto per il suo lavoro sui Simpsons, ma ha anche lavorato con Kaling nella sua serie The Mindy Project. Il remake di Hulu arriverà sul servizio streaming il 31 luglio. Ecco qui di seguito il trailer ufficiale e il primo poster della serie: