The Light cinematographe.it

Il nuovo drama di Hulu intitolato The Light aggiunge una star di Westworld al proprio cast

La star di Westworld e Borgen Sidse Babett Knudsen entra a far parte del nuovo drama prodotto da Hulu e Channel 4, The Light.

L’attrice danese, che interpreta Theresa Cullen nella serie di fantascienza sugli androidi di HBO, affiancherà Sarah Lancashire di Happy Valley nella serie in 4 episodi seguito di National Treasure – con Julie Walters e Robbie Coltrane, e Kiri.

Il cast della nuova serie di Hulu include anche Nabhaan Rizwan (Informer), Mark Lewis Jones (National Treasure), Jade Croot (Casualty), Shaun Parkes (Line of Duty), Ruth Madeley (Years and Years), Joanna Scanlan (No Offence), Adrian Scarborough (Gosford Park), Genevieve Barr (Press) e Eiry Thomas (Rillington Place).

Scritta da Jack Thorne e prodotta da The Forge, la serie è attualmente in produzione in Galles con la regia di Sandra Goldbacher di Chiamatemi Anna e la produzione di Morenike Williams di Killing Eve. I produttori esecutivi sono George Ormond e George Faber.

Sidse Babett Knudsen è nota al pubblico per la serie Westworld ma anche per Philip K. Dick’s Electric Dreams e per pellicole come Aspettando il re di Tom Tykwer e Inferno di Ron Howard, entrambe accanto a Tom Hanks.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE