Light as a Feather: Hulu pubblica le prime foto della serie horror

5 ragazze e un gioco per bambini che prende una svolta inaspettata: su Hulu sta per arrivare la serie horror Light as a Feather. Ecco le prime foto

Ecco le prime foto della serie horror di Hulu Light as a Feather

Hulu ha diffuso le prime foto (rese note dal sito Bloody Disgusting) dei primi tre episodi dell’horror-drama Light as a Feather. La serie dovrebbe debuttare sul servizio streaming a partire dal 12 ottobre. Al momento non si conoscono i dettagli di una messa in onda italiana. I primi tre episodi sono descritti come segue:

Rigida come una tavola (Stiff as a Board) – Episode 101 “Quattro migliori amiche invitano la nuova timida ragazza appena arrivata in città a passare la serata con loro ad Halloween, ma presto si pentiranno della loro decisione quando la ragazza suggerisce di giocare a una versione un po’ strana del gioco Light as a Feather, Stiff as a Board”.

Carina come una fotografia (Pretty as a Picture) – Episode 102 – “È il 18esimo compleanno di Olivia e McKenna parteciperà alla sua festa insieme al ragazzo che Olivia sogna da sempre, Henry. Ma una scioccante scoperta dà alla serata una svolta inaspettata”.

Morta stecchita (Dead as a Doornail) – Episode 103 – “Trey rivela sorprendenti nuovi dettagli sulla notte della festa di Olivia”.

Light As a Feather è una serie horror composta da 10 episodi che segue le vicende di cinque ragazze che giocano all’innocente gioco di Light as a Feather, Stiff as a Board (che spesso è protagonista dei Pigiama Party americani). All’improvviso, tutto diventa spaventoso quando le cinque teenager iniziano a morire esattamente nei modi predetti dalla canzoncina del gioco. Le sopravvissute sono costrette a cercare di capire cosa stia succedendo e quale forza malefica se la sia presa con loro.

Il cast della serie di Hulu include Liana Liberato (Trust, If I Stay, The Best of Me) nel ruolo di McKenna, Haley Ramm è Violet, Ajiona Alexus (Tredici) è Candace, Brianne Tju è Alex, Peyton List è Olivia, Dylan Sprayberry è Henry, Jordan Rodrigues (Lady Bird) è Trey, Brent Rivera è  Isaac e Dorian Brown Pham è Deb.

La serie è un adattamento della storia di Zoe Aarsen con lo stesso titolo, originariamente pubblicata su Wattpad.