La nuova stagione de L’alienista sta per arrivare su TNT e un nuovo trailer è destinato ad aumentare l’impazienza dei fan

L’alienista di TNT è l’ adattamento dell’omonimo romanzo poliziesco di Caleb Carr. La prima stagione della serie ha seguito il protagonista psicologo di Daniel Brühl, Laszlo Kreizler, mentre indagava su una serie di omicidi di bambini a New York City intorno al 1896, con l’aiuto di un illustratore (Luke Evans) John Schuyler Moore e della segretaria di polizia interpretata da Dakota Fanning, Sara Moore.

Nell’agosto del 2018, TNT ha annunciato che avrebbe realizzato una seconda stagione de L’alienista, basata sul secondo romanzo di Carr: The Angel of Darkness (L’angelo delle tenebre).  La stagione 2 sarà presentata il 19 luglio alle 21:00 ET su TNT. Frank Pugliese di House of Cards è lo showrunner della seconda stagione. Di seguito potete vedere il nuovo trailer:

The alienist: TNT ordina la serie sequel limitata The Angel of Darkness

Il cast principale di ritorno per la stagione 2 de L’alienista include i già citati Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning oltre a Douglas Smith nei panni di Marcus Isaacson, Matthew Shear nei panni di Lucius Isaacson, Robert Ray Wisdom nei panni di Cyrus e Ted Levine nei panni dell’ex commissario di polizia del NYPD Thomas Byrnes.

In The Alienist: Angel of Darkness, Sara ha aperto la sua agenzia investigativa privata e sta guidando l’accusa su un caso nuovo di zecca. Si riunisce con il dottor Kreizler, il formidabile alienista, e John Moore, ora reporter del New York Times, per trovare Ana Linares, la figlioletta del console spagnolo, che è stata rapita. La loro indagine li conduce lungo un sinistro sentiero di omicidi e inganni, dirigendosi verso un assassino pericoloso e sfuggente. Come nella prima stagione, L’alienista 2 metterà in luce le problematiche provocatorie dell’epoca – la corruzione delle istituzioni, la disuguaglianza di reddito, il sensazionalismo della stampa e il ruolo delle donne nella società – temi che risultano ancora oggi attuali.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto