I Medici 2: rilasciato il promo della seconda stagione della serie

Ecco il promo della seconda stagione de I Medici, in cui Daniel Sharman interpreta Lorenzo Il Magnifico. Pronti a tornare nella Firenze rinascimentale?

Ci siamo! La seconda stagione de I Medici sta per arrivare e, per ingannare l’ormai breve attesa, è stato diffuso il promo della nuova stagione

I Medici 2 ruoterà attorno alla figura di Lorenzo Il Magnifico, interpretato dall’ex star di Teen WolfThe Originals, Daniel Sharman. Ad affiancare Sharman ci sarà anche Bradley James (Merlin, iZombie) nei panni del fratello Giuliano.

Gli eventi narrati nella seconda stagione  si svolgeranno 20 anni dopo gli avvenimenti della prima stagione. Un giovane Lorenzo, nipote del Cosimo de’ Medici interpretato da Richard Madden, è costretto ad assumere la banca di famiglia. Visto che i fratelli Medici Lorenzo e Giuliano, insieme all’amico Botticelli, vogliono fare di Firenze un grande centro finanziario e culturale, dovranno affrontare la famiglia Pazzi e Papa Sisto IV, interpretato da Raul Bova. Speciale guest star Sean Bean, che sarà Jacopo de’ Pazzi. La madre di Lorenzo è interpretata da Sarah Parish. Nel cast anche Alessandra Mastronardi.

La serie è prodotta dalla Lux Vide insieme a Rai, e dalla società Big Spot di Frank Spotnitz. Frank Spotnitz di The X Files ha creato la serie insieme a Nicholas Meyer. I Medici 2 è diretto da Jon Cassar (24: Legacy).

Di seguito potete trovare il promo postato dalla pagina ufficiale della serie su Facebook:

Articoli correlati