The Originals: lo spin-off è confermato, ecco il cast

The CW conferma che uno spin-off di The Originals si trova attualmente in produzione, annunciando anche i protagonisti della nuova serie sui vampiri. Lo spin-off non è ancora stato inserito nel piano del network, ma tutto sembra pronto per cominciare i lavori

Uno spinoff di The Originals si sta avvicinando alla realtà

Variety ha appreso che Matt Davis e Danielle Rose Russell, che interpretano rispettivamente Alaric Saltzman e Hope Mikaelson in The Originals, sono stati scelti per essere i protagonisti in un potenziale spin-off di The CW insieme a Quincy Fouse, Jenny Boyd, Kaylee Bryant e Aria Shahghasemi. Il progetto non è stato ancora ordinato come serie sulla rete e rimane ancora in fase di sviluppo. Non è noto se tutti i nuovi attori appariranno in The Originals, ma Shahghasemi è stato scelto per la quinta stagione dello show, riporta TVLine.

Il presidente di The CW Mark Pedowitz in precedenza ha dichiarato durante il press tour estivo della Television Critics Association 2017 che la rete aveva avuto conversazioni preliminari su uno spinoff incentrato su Hope con Julie Plec, creatrice di The Originals e The Vampire Diaries.

Ci sono state molte conversazioni sul personaggio di Hope. Nulla è ancora uscito. Julie vuole davvero terminare prima l’ultima stagione di The Originals.

Plec ha annunciato lo scorso luglio che The Originals si concluderà dopo la quinta stagione, che inizierà ad andare in onda il prossimo aprile. La serie, uno spinoff a sua volta di The Vampire Diaries, segue Klaus Mikaelson di Joseph Morgan e la sua famiglia a New Orleans. Morgan è al fianco di Daniel Gillies, Phoebe Tonkin, Charles Michael Davis, Yusuf Gatewood e Riley Voelkel. Russell assumerà il ruolo di Hope da Summer Fontana per la stagione finale, che si svolgerà dopo un salto temporale. Davis ha avuto il ruolo di Saltzman in The Vampire Diaries prima di fare più apparizioni in The Originals. Plec è il produttore esecutivo insieme a Leslie Morgenstein. La serie proviene da Bonanza Productions Inc., My So-Called Company, Alloy Entertainment, Warner Bros. Television e CBS Television Studios.

[amazon_link asins=’B06VW5LLN2,B00R6NQUDA,8822702212′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b0fbeb7c-21e4-11e8-939c-e3d37a62b418′]

Tags: The CW