Fear the Walking Dead – Stagione 4: ecco il trailer completo del crossover

Il trailer completo rivela Madison, Alicia, Nick e Strand che sono sopravvissuti al finale della terza stagione, che aveva lasciato il loro destino in sospeso quando una diga è esplosa vicino al confine messicano / americano.

AMC ha rilasciato il primo trailer completo per la quarta stagione di Fear the Walking Dead.

La quarta stagione di Fear the Walking Dead inizierà l’attesissimo evento crossover, il primo del suo genere nell’universo Dead, mentre Lennie James si unisce al cast nei panni di Morgan Jones. James è stato con The Walking Dead dal suo primo episodio, che è stato presentato per la prima volta nel 2010.

“Nella quarta stagione di Fear the Walking Dead vedremo il mondo di Madison Clark (Kim Dickens) e la sua famiglia attraverso nuovi occhi – gli occhi di Morgan Jones (Lennie James), che si unisce alla storia del mondo di The Walking Dead,” La sinossi della quarta stagione recita:

“Il passato immediato dei personaggi si mescola con un incerto presente di lotta e scoperta quando incontrano nuovi amici, nemici e minacce. Combattono l’uno contro l’altro e contro una legione di morti per costruire in qualche modo un’esistenza contro la pressione schiacciante di vite che si allontanano, ci saranno oscurità e luce, terrore e grazia, e l’eroico, il mercenario e il vigliacco, che si scontreranno tutti insieme verso una nuova realtà per Fear the Walking Dead.”

Il trailer, che potete vedere QUI, rivela Madison, Alicia, Nick e Strand che sono sopravvissuti al finale della terza stagione, che ha lasciato il loro destino in sospeso quando una diga è esplosa vicino al confine messicano / americano. Come sottolinea Strand, Madison lo ha salvato, come ha salvato i suoi figli, all’indomani degli eventi esplosivi.

“Le cose che gli sceneggiatori stanno facendo con Morgan e il modo in cui navigano, non sono in realtà uno spoiler alert, ma il modo in cui Morgan passa attraverso il crossover è davvero, davvero interessante”, ha detto James a ComicBook.com. “Il trampolino di lancio che va da The Walking Dead a Fear è un vero … Va con una sorta di traiettoria, è un viaggio completo e ben pensato che Morgan continua. Molto è legato al suo rapporto con Rick e molto è legato alla sua relazione con questo gruppo di persone con cui si sente in conflitto riguardo alla cura e alla protezione”.

The Walking Dead va in onda domenica alle 9 pm ET su AMC. Fear the Walking Dead farà il suo debutto nella sua quarta stagione dopo che The Walking Dead avrà concluso l’ottavo episodio alle 10 pm ET del 15 aprile.

[amazon_link asins=’B06XJ8R7J1,B01EXUF692,B01M5CGBNG,B078SHR197′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9ae5b274-30d2-11e8-9a67-f5d983d3c315′]