Fear the Walking Dead – stagione 4: ecco il trailer ufficiale

Morgan Jones e parecchie facce nuove debuttano nel trailer ufficiale della quarta stagione di Fear the Walking Dead, show spin-off della serie zombie ispirata ai fumetti di Robert Kirkman, che debutterà il 15 aprile negli Stati Uniti

Ecco finalmente il primo trailer della stagione 4 di Fear the Walking Dead

Un nuovo trailer di Fear the Walking Dead è essenzialmente una sorta di presentazione del cast della stagione, la quarta, che presenterà parecchi nuovi volti. Quando lo show tornerà, la serie spinoff di The Walking Dead di AMC accoglierà non solo i nuovi showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg, ma anche diversi nuovi personaggi interpretati da Garret Dillahunt, Maggie Grace e Jenna Elfman – che fanno tutti la loro prima apparizione nel nuovo trailer. Ma, come il trailer vuole sottolineare, è l’arrivo del Morgan di Lennie James ad attirare maggiormente l’attenzione.

Un crossover con un personaggio della serie originale e l’introduzione di così tanti nuovi membri del cast è una mossa per attirare nuovi spettatori e conservare quelli che è riuscito a ricavare nelle ultime tre stagioni. C’è anche la promessa di un nuovo scenario, dal momento che lo show si sposta per la terza volta dalla California al Messico fino al Texas. Tutto sommato si tratta di uno sforzo non indifferente da parte dei nuovi showrunner per rinvigorire una serie che, fin dall’inizio non è riuscita a reggere il confronto con il suo show madre.

La quarta stagione di Fear the Walking Dead andrà in onda il prossimo 15 aprile sul canale americano AMC, appena dopo il finale di stagione di The Walking Dead. Entrambi, per la prima volta dal loro debutto televisivo, verranno trasmessi in alcuni cinema americani come parte di una proiezione-evento.

[amazon_link asins=’B06XF3HYNB,B06XJ8R7J1,B01EXUF692′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’036b514d-294f-11e8-9606-2f1b8e95ce83′]