Showtime ha pubblicato il trailer di City on a Hill, la serie poliziesca che ha come protagonisti Kevin Bacon e Aldis Hodge

Showtime ha finalmente pubblicato il trailer della serie City on a Hill, che vede protagonisti Kevin Bacon e Aldis Hodge.

La serie vede come produttori esecutivi Ben Affleck e Matt Damon, mentre alla sceneggiatura c’è Chuck MacLean; la prospettiva è quella di un racconto romanzato di quello che è conosciuto come il Boston Miracle. All’inizio degli anni ’90 la corruzione e il razzismo erano la norma a Boston, finché un procuratore del distretto di Brooklyn di etnia afro-americana (Hodge) arriva in città, sostenendo il cambiamento. Finisce con lo stringere un’alleanza improbabile con un corrotto ma venerato veterano dell’FBI (Bacon) che è impegnato nel mantenimento dello status quo. Insieme seguono le traccie di una famiglia di rapinatori di auto blindati in un caso che alla fine supera il sistema giudiziario della città.

La serie sarà composta da dieci episodi. Nel cast saranno presenti anche Jonathan Tucker, Lauren E. Banks, Mark O’Brien, Amanda Clayton, Jere Shea, Kevin Chapman, e Jill Hennessey.

City on a Hill debutterà su Showtime il 16 giugno.

Ed ecco qui sotto il poster della serie.

City on a Hill, Cinematographe